Napoli, mai visto un De Laurentiis così: arriva la 'notizia' più bella per il patron

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso parte alla conferenza stampa di Antonio Conte. Il patron si è limitato a pochi interventi, ma tutti molto oculati e particolarmente apprezzati sia dai giornalisti presenti a Palazzo Reale che dai tifosi. Il patron è apparso particolarmente euforico e ha ascoltato compiaciuto le parole del suo nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CORRIERE DELLO SPORT Il contratto. Inzaghi e l’Inter: altro vertice. Nel bunker di Spalletti. Hemberg Stadion, trenta gradi, prove di Svizzera. (Inter-News)

Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con il Milan ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’ex allenatore nerazzurro. (Milan News 24)

I giocatori del Napoli… “Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte: 'A Napoli ho sentito qualcosa nella pancia, avevo richieste dall'estero. Di Lorenzo un giocatore top'

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. A margine, il neo allenatore si è soffermato anche ai microfoni di Sky Sport: "L'anno prossimo dovrà essere l'anno in cui dobbiamo parlare poco e fare tanti fatti. (TUTTO mercato WEB)

Conte ha risposto anche a Ibrahimovic. Il nuovo tecnico dei partenopei ha parlato di tantissimi argomenti: mercato, giocatori chiave e non solo. (Pianeta Milan)

ENTAZIONE AL NAPOLI RIPARTENZA- "Abbiamo tanta voglia di ripartire, non bisogna farsi prendere dal panico ripensando all'anno scorso, ma bisogna essere freddi e analitici. Le competenze sono importan (ilBianconero)