Italiano: "Per me la gara è stata buona, ma non possiamo non segnare mai. Capisco la delusione dei tifosi, anche noi pensavamo di vincere"

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Parma 0-0. Vittoria casalinga ancora rimandata – «Oggi ci è mancata la giocata vincente: ci abbiamo provato con cross, tiri da fuori e palloni nei corridoi, ma non abbiamo trovato guizzi simili a quello di Samardzic sabato scorso. Peccato perché è un’altra gara che non riusciamo a vincere. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

(Fabrizio Pallini) – Il quarto cartellino rosso guadagnato dal Parma in sette partite non è certamente un buon viatico al prosieguo del campionato. Nella fattispecie è toccato a Coulibaly che è entrato violentemente sulla caviglia dell’avversario. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. – Il Bologna non segna e non vince. (Quotidiano Sportivo)

Ravaglia 6 – Torna titolare post-Champions League, così come a Monza. Quando chiamato in causa, il 34 risponde presente: uscite decisive e un intervento fondamentale nel recupero. Holm 6 – Esordio da titolare per il terzino svedese, dopo mesi pieni di problemi. (1000 Cuori Rossoblu)

Bologna-Parma 0-0, pagelle e tabellino: rossoblù ancora in difficoltà e tra i fischi del Dall'Ara

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

SCELTE - "Se avessimo saputo prima della superiorità, forse i cambi sarebbero stati diversi. (SOS Fanta)

Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Vedere un Dall'Ara così pieno e una proposta di calcio così macchinosa è un peccato, soprattutto dopo la scorsa stagione: eppure, il Bologna di Vincenzo Italiano non si sveglia. (Goal Italia)