NBA 2024-25, NBA, risultati della notte: Wagner stende i Lakers, Minnesota cade anche a Toronto. I risultati d
Ci vuole un supplementare per decidere la sfida tra Hornets e Pistons, perché i padroni di casa, dopo essere stati avanti anche di 14 a inizio 4° quarto, subiscono la rimonta di Detroit. I due liberi di Cade Cunningham (27 punti e 10 assist) a 48 secondi dalla fine segnano addirittura il sorpasso degli ospiti, ma la stella dei Pistons deve subito abbandonare la partita per un problema alla caviglia e LaMelo Ball manda tutti al supplementare. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
A squarciare di netto la notte NBA è stato l'urlo del tedesco Franz Wagner. L'ala 23enne degli Orlando Magic, infatti, ha fatto lo show allo Staples Center, casa dei Los Angeles Lakers, è stato capace di segnare ben 37 punti e ripartire 11 assist. (Diretta)
Quattro partite ricche di spettacolo nella notte Nba: Franz Wagner regala a Orlando la vittoria in casa dei Lakers con una tripla pazzesca a due secondi dalla fine, mentre la coppia Miller-Ball combina per 73 punti nel successo in overtime di Charlotte su Detroit (La Gazzetta dello Sport)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Finale concitato alla Crypto.com Arena, dove i Lakers, che sembravano aver messo le mani sulla partita, a 19 secondi dalla fine potrebbero chiudere la sfida. Anthony Davis, però, sbaglia entrambi i liberi e la palla torna a Orlando. (Sky Sport)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)