Sabatini: “Pavlovic al Milan? Serviva dal primo giorno, non all’ultimo”

Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic Francesco Aliperta Redattore 30 luglio - 15:15 Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo è ad un passo dal vestire la maglia rossonera e il noto giornalista elogia così il colpo di mercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la squadra è in tournée negli USA, dove domani affronterà i Campioni d’Europa del Real Madrid, gli uomini mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, punteranno a definire l’acquisto del difensore degli Spurs. (FantaMaster)

Si avvicina sempre di più Emerson Royal: ecco la distanza col Tottenham. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Il Milan mette a segno il secondo colpo di calciomercato: dopo l’arrivo di Alvaro Morata, ora è il turno di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, da tempo nel mirino della dirigenza rossonera, è atterrato a Milano: si attendono solamente la firma e l’annuncio ufficiale al termine delle visite mediche di rito. (il Giornale)

Il Milan è pronto a piazzare il terzo colpo sul mercato. Dopo Morata e Pavlovic ecco Emerson Royal, accordo vicinissimo Come riportato da Gianluca di Marzio tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l’ultima offerta dei rossoneri. (Milan News 24)

Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. Operazione da 14-15 milioni di euro più bonus. Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. (Milan News 24)

La testimonianza diretta arriva dal ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che è rientrato a Milano dagli Stati Uniti per seguire da vicino le trattative di calciomercato: il dirigente rossonero era partito giovedì scorso per New York insieme a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra di Paulo Fonseca, mentre Geoffrey Moncada è rimasto in Italia per dedicarsi alle situazioni più calde. (Calciomercato.com)