😱 Jimenez SHOCK: "Atalanta-Ternana fu accomodata, mi dissero di non entrare in area"

A 21 anni da Atalanta-Ternana Luis Jimenez ha raccontato la sua versione su quella partita, da inquadrare in una stagione surreale per le Fere, che dal vertice della classifica di Serie B si trovarono a disputare un girone di ritorno disastroso. Ecco le parole del Mago al canale Youtube “Vamo a calmarno”, riportate da CalcioFere: “Ci dettero un rigore. Io andai a prendere la palla, ma tutti mi dissuasero dal farlo, sia della mia squadra che dell’altra. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LIVE INTER-CESENA PRIMAVERA 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP L’Inter Primavera scende in campo per la dodicesima giornata del campionato contro il Cesena, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Il centrocampista racconta il retroscena sulla trattativa sfumata con il Napoli (Napolipiu.com)

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina ha svelato al podcast Vamo a Calmarno di aver disputato almeno tre partite truccate: “Non posso dirvi con quale squadra, ma è accaduto in Italia. Io non ne sapevo niente, in una di queste entrai e segnai e il mio portiere voleva ammazzarmi perché doveva finire in pareggio e mancavano pochissimi minuti. (fiorentinanews.com)

Inter-Cesena Primavera, gol e spettacolo con Zouin. Finisce 3-2

Volevo mangiarmi il campo e me lo dissero solo dopo. Io però non lo sapevo, erano le mie prime partite in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

L'annuncio shock dell'ex viola Luis Jimenez, che quando giocava in Italia ha dovuto giocare tre partite truccate (Viola News)

Termina 3-2 la sfida tra l’Inter primavera e il Cesena. Al Konami Centre, l’Inter prima passa in svantaggio poi si ritrova sul 3-1 prima di regalare al Cesena l’occasione di accorciare. (Inter-News)