Genoa Sampdoria, il risultato in diretta live della partita di Coppa Italia

I blucerchiati hanno estromesso il Como dalla Coppa Italia, centrando la qualificazione ai sedicesimi di finale: al debutto stagionale, infatti, la Samp di Pirlo (poi esonerato) ha superato ai rigori i lariani, regalandosi la sfida con il Genoa. Dopo un periodo pessimo, culminato con l’approdo in panchina di Sottil, i liguri hanno ritrovato il sorriso nell’ultimo impegno, superando per 1-0 il Sudtirol. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Derby della Lanterna è blucerchiato. A Marassi, la Sampdoria batte 7-6 il Genoa ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari: i blucerchiati accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronteranno la Roma. (Sport Mediaset)

Secondo le prime informazioni sarebbero stati i tifosi blucerchiati a lanciare oggetti e fumogeni contro la polizia che cercava di evitare i contatti con i genoani, in corso De Stefanis, nei pressi dello stadio. (Il Messaggero Veneto)

Gli ultrà di Genoa e Sampdoria si sono dati appuntamento per le vie della città e hanno scatenato una guerriglia urbana durata ore. Solo dopo l'una i pullman delle squadre hanno potuto lasciare lo stadio. (Fanpage.it)

Il calendario del Genoa è tutt’altro che semplice perché le prossime tre di campionato sono Juventus e Atalanta, poi Bologna, Lazio e Fiorentina appena dopo la seconda sosta stagionale. Il Genoa esce tra i fischi del proprio pubblico dopo aver perso il derby di Coppa Italia ai calci di rigore. (Pianetagenoa1893.net)

Abbiamo tenuto testa al Genoa, per me è stato un periodo difficile, è stato un derby difficile ma abbiamo lavorato tutti mettendo la squadra al primo posto". La Sampdoria vince il derby di Coppa Italia ai rigori dopo essere stata sotto 1-0. (Today.it)

A vincere sono stati i blucerchiati, che dopo una lotteria di 7 rigori per parte hanno portato a casa il match con il penalty di Barreca. Per il Grifone, decisivo l'errore di Zanoli, in prestito dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)