Roma e Juve, c'è l'accordo. Manca Chiesa

Il mercato è spesso un incastro, complesso e mai banale, di decisioni, preferenze e tempismo. Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. Se i tre fattori coincidono e le tre parti, chi vende, chi compra e il giocatore, si mettono d’accordo, la fumata bianca poi è una mera conseguenza. (Il Romanista)

Su altri giornali

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno di proprietà della Juventus accostato anche al calciomercato Milan in questi ultimi mesi. Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO e le ultime novità (Milan News 24)

Il Professore emerito dell'Università di Torino Paolo Bertinetti, presidente associazione nazionale Amici della Juventus, ha parlato di Federico Chiesa e Thiago Motta nella sua rubrica per l'edizione torinese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente Oggi alle 10:00 Calciomercato di di (Bianconera News)

Da Chiesa e Szczesny a Sancho e Koopmeiners: il punto sulla Juve con Fabrizio Romano

La Roma si è messa in pole position già da tempo, trovando l’accordo economico con la Juventus sulla base di 20 milioni di euro più bonus. (Siamo la Roma)

Restare da capire quale sarà la valutazione che i bianconeri fanno per la partenza del proprio attaccante. Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante è fuori dai piani di Thiago Motta e sarà ceduto. (Juventus News 24)

Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta. (SOS Fanta)