Fa avances ad una suora nella comunità di accoglienza, arrestato

Una notte di paura per una suora di una comunità di accoglienza nel levante di Genova: uno degli ospiti, un 34enne italiano senza fissa dimora, ha iniziato a rivolgerle avances di natura sessuale sempre più insistenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato l'uomo, in evidente stato di agitazione psicofisica. L'accaduto Non ha accettato il rifiuto della religiosa: l'uomo, alterato dal no della donna, ha iniziato a minacciarla con un atteggiamento sempre più aggressivo, respingendo chi tentava di calmarlo e danneggiando l'arredamento della struttura che lo stava ospitando. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Genova. Ha molestato una delle suore che prestano servizio in un centro di accoglienza per senza fissa dimora del levante cittadino, cercando di toccarla e rivolgendole avance pesanti e sgradite che si sono poi tramutate in minacce. (Genova24.it)

L'uomo, italiano di 34 anni, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile per violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. A chiamare i militari sono stati altri ospiti e gestori della comunità spaventati. (Gazzetta di Parma)

Genova – Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri a seguito di quanto accaduto la scorsa notte all’interno di un centro di accoglienza per persone senza fissa dimora situato nel levante genovese. (Liguria Oggi)

"Mi sta molestando": suora fugge in preda al panico, scoppia il pandemonio

E al netto rifiuto della religiosa prima l'ha minacciata di morte e poi ha spaccato diversi arredi. Ha molestato una suora nella comunità di cui era ospite. (Virgilio)

La religiosa, infastidita e turbata da tale condotta che si faceva sempre più insistente, ha cercato di allontanare l’uomo che al rifiuto ha iniziato a minacciarla con un atteggiamento aggressivo tanto da attirare l’attenzione degli altri presenti che sono intervenuti, evitando che la suora subisse aggressioni fisiche. (Il Fatto Quotidiano)

A Genova i carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni, italiano, con le accuse di violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. Impaurita e turbata dal comportamento dell'uomo, la religiosa avrebbe cercato di allontanarlo, ma per tutta risposta le molestie sono diventate sempre più pesanti al punto che, per evitare un'aggressione fisica, in difesa della donna sono dovuti intervenire altri presenti. (Today.it)