Nicolini: "Sampdoria, a Palermo per vincere. L'ambiente sarà caldo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stadionews.it SPORT

Enrico Nicolini, ex Sampdoria ma con un breve passato anche al Palermo da allenatore nel 1993, è stato intervistato per TeleNord e ha parlato della partita di playoff che vede affrontarsi i rosanero e i blucerchiati. “Bisogna andare a Palermo e cercare di vincere – afferma – . Sarebbe stata una partita difficile anche a “Marassi”, ma la difficoltà aumenta alla Favorita. Loro hanno anno ritrovato un po’ di entusiasmo”. (Stadionews.it)

Su altri media

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

Sulla tripletta realizzata al Catanzaro e sul Palermo: “La vittoria e i miei tre gol non sono casualità ma frutto di duro lavoro durante la settimana. Sampdoria, le dichiarazioni di Borini (TifosiPalermo)

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: "Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo (Sampdoria News)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

Arbitro: PERENZONI Daniele (Sezione Rovereto) Secondo la Moviola del Club di Catanzaro-Sampdoria, la direzione di gara da parte di Daniele Perenzoni risulta insufficiente per quanto non determinante: subito salvato da Valeri al VAR nell’episodio del calcio di rigore in favore dei blucerchiati, tutta la direzione risulta comunque negativa sia per quanto riguarda il profilo tecnico sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)