Adriano Celentano, l’affondo di Teo Teocoli: “Decide tutto Claudia Mori. Non lo chiamo più, dovrebbe farlo lui”

Continua il “dissing” fra Teo Teocoli e Adriano Celentano. E, come tutti i dissing che si rispettino, il filo conduttore è l’assenza di un “movente”. Tradotto: perché è cominciata questa “faida” fra i due? Da dove è partito il botta e risposta? L’inizio del dissing La risposta di Adriano Celentano La nuova puntata Il ruolo di Claudia Mori L’ultimo programma tv di Adriano Celentano L’inizio del dissing Il primo ad esporsi era stato Teo Teocoli, che in una puntata del podcast Tintoria aveva dichiarato: “Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tanti divertimenti insieme”. Teo Teocoli commenta così, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, le parole pubblicate sui social da Adriano Celentano in replica all’accusa del comico, suo amico di vecchia data, di essere ‘scomparso’. (LAPRESSE)

Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Dopo che il ‘Molleggiato’ ha risposto sui social all’accusa del comico di essere “scomparso”, Teocoli oggi torna sulla vicenda con un’intervista in cui esprime il suo sconcerto per l’allontanamento dell’amico. (OglioPoNews)

È una bordata al vetriolo quella che Teo Teocoli riserva alla moglie del Molleggiato, l’amico di una vita Teo Teocoli. “Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Teo Teocoli, "basito e triste per Celentano". L'accusa: "Claudia Mori ha sconvolto tutto"

"Eravamo amicissimi, ora è scomparso" aveva raccontato il comico, "Non ti rispondo perché ti voglio bene" era stata, poi, la replica di Celentano. Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. (Fanpage.it)

In un'intervista sul Corsera l'attore e comico Teo Teocoli è ritornato a parlare del rapporto di amicizia con Adriano Celentano. (AreaNapoli.it)

"Basito e triste". Si definisce così Teo Teocoli, dopo aver letto la (spiazzante) risposta dell'amico Adriano Celentano al suo doloroso appello. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Liberoquotidiano.it)