Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l'Inter valuta il prestito di Cristante

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin è tornato a parlare della questione relativa a Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter con qualche malumore perchè a suo dire sarebbe stato schierato troppe poche volte dal tecnico Simone Inzaghi. (L'Interista)

Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. (Il Romanista)

GHISOLFI ROMA FRATTESI- Dopo aver chiuso l’affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l’Inter dell’acquisto di Frattesi. (RomaNews)

De Grandis: «Cristante-Inter? Può andare bene solo in un caso!»

L’INTRIGO DI MERCATO – Lo scambio Davide Frattesi-Bryan Cristante potrebbe accendere questo calciomercato invernale. Inter e Roma stanno parlando, anche se i nerazzurri, come conferma anche Stefano Agresti, vorrebbero solo cash e non contropartite come il centrocampista ex Milan e Atalanta: «L’Inter da Frattesi vuole rilevare al momento 45 milioni di euro, sembra difficile che Cristante possa sbloccare la trattativa. (Inter-News)

La cessione di Davide Frattesi cattura l’attenzione di tutti, ma anche la suggestione Samuele Ricci per l’Inter. Enzo Bucchioni parla di entrambi su Radio Sportiva. (Inter-News)

MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)