La moviola di Genoa-Roma 1-1: errori clamorosi di Giua

Condividi l'articolo A margine del grave pareggio subito nel finale, la Roma non può non recriminare per i due gravi errori di Giua e del VAR. Al 15′ il rigore clamoroso negato su Dybala per un fallo proprio dell’autore del gol finale dei rossoblu. L’argentino agganciato in area, sulla caviglia destra, ma il fallo non viene rilevato neanche dal VAR. Nel finale altro errore marchiano di Giua che al 93:30 non concede un fallo netto su Pellegrini lasciando il vantaggio e poi fermando il gioco per soccorrere Pellegrini, ma il possesso a quel punto era del Genoa (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)

Prima pensavo punizione per noi, quindi ero titubante se andare o meno. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. (CalcioNapoli1926.it)

De Rossi: “Hermoso entrerà a gara in corso. Le parole di Totti? Darebbe un braccio per me” SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così"

Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita casalinga tra Genoa e la Roma di mister De Rossi. Ecco le sue parole: SULLA PARTITA- “Primo tempo faticoso, abbiamo subito tanto, il secondo tempo c’è stata una reazione da parte della squadra. (Calcio Genoa)

Finale di partita clamoroso allo stadio Ferraris di Genova: il Genoa di Gilardino riacciuffa la Roma al 95' grazie a una rete di Koni De Winter. Il difensore belga si infila dietro alle spalle di Hermoso e con cattiveria impatta bene la sfera di testa, bucando Svilar dalla linea dell'area piccola per l'1-1 finale. (Milan News)

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così" (L'Interista)