Ascolti tv martedì 26 novembre, chi ha vinto ieri sera tra Libera, Grande Fratello e Belve? Tutti i dati Auditel e share
Martedì di fine novembre, ma solita, tradizionale e accesa sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Tra dati Auditel, ascolti tv e share. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la seconda puntata della serie tv Libera con Lunetta Savino nei panni di una giudice integerrima che pur di scoprire la verità sulla morte della figlia Bianca supererà ogni limite della legge, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la classica puntata in diretta del Fratello, il reality show di Alfonso Signorini che sta appassionando i telespettatori. (7colli)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli ascolti tv e i dati Auditel di martedì 26 novembre 2024 vedono in prime time su Rai1 la fiction Libera con Lunetta Savino conquistare il 18.8% di share pari a una media di 3.415.000 spettatori, stabile rispetto alla scorsa settimana. (VigilanzaTv)
La serata televisiva del 26 novembre è fatta di grandi donne. Rai 1 ha mandato in onda la seconda puntata di Libera, con Lunetta Savino, su Rai 2 sono tornate le interviste graffianti di Francesca Fagnani a Belve (DiLei)
La Rai centra il tris nella giornata di martedì 26 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. Ai piedi del podio Belve (Rai 2), Attacco al potere (Italia 1), Amore criminale (Rai 3), È sempre Cartabianca (Rete 4), poi X Factor (Tv8), Comedy Match (Nove) e . (Virgilio Notizie)
Su Canale 5 un nuovo appuntamento con Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini. La prima serata di ieri, martedì 26 novembre, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e approfondimento. (Fanpage.it)
In terza posizione, testa a testa tra 'Belve' su Rai2 (1.684.000 spettatori, share 9.9%) e l’incontro di Coppa Italia Milan-Sassuolo su Italia 1 (1.819.000 spettatori, share 8.9%). Al secondo posto la fiction turca 'Endless' su Canale 5, con 2.344.000 spettatori e il 12.4% di share. (il Fatto Nisseno)