Djokovic, il retroscena su Kate Middleton a Wimbledon: cosa si sono detti

Novak Djokovic , noto per il suo successo e il suo amore per Wimbledon , ha dovuto accontentarsi per la seconda volta consecutiva del secondo posto. A consegnargli il trofeo è stata Kate Middleton , la Principessa del Galles, vestita per l'occasione con un abito viola e accolta da una standing ovation del pubblico presente al Centrale dell'All England Club di Londra. Durante la premiazione, Djokovic ha speso parole molto gentili nei confronti della duchessa di Cambridge, esprimendo la sua soddisfazione nel vederla in buone condizioni di salute . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. (Elle)

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)

La principessina Charlotte continua ad essere al centro dei media: recentemente le sue lacrime hanno fatto il giro del mondo (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, il sottile omaggio a Meghan con l’abito viola a Wimbledon: il gesto di pace emoziona

Piccole principesse crescono. A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

Kate Middleton, ritorno anticipato in autunno Kate Middleton, in cura contro il cancro almeno dallo scorso marzo, potrebbe tornare al lavoro prima del previsto. E pare ci sia già una data per il suo ritorno definitivo sulla scena pubblica che ovviamente però il Palazzo deve ancora confermare. (DiLei)

Finalmente dopo tante incertezze e timori Kate Middleton è arrivata a Wimbledon e ha catturato l’attenzione di tutti, in primis sfoggiando un sorriso smagliante e molto meno “stanco” rispetto a quello mostrato durante il Trooping The Colour. (Sardegna Oggi)