Tensione alle nozze del Duca di Westminster, attiviste lanciano polvere arancione: "Lui miliardario, noi senza futuro"

Le due attiviste hanno messo in atto la protesta mentre Hugh Grosvenor e Olivia Henson stavano lasciando la chiesa: "Cosa vale di più? La ricchezza di miliardari come il Duca di Westminster o le vite di miliardi di persone distrutte dall’industria dei combustibili fossili?". (Fanpage.it)

Su altri giornali

La cerimonia di nozze tra i due è stata sontuosa e, tra gli invitati, c'era anche il Principe William che ha preso parte al matrimonio senza la moglie Kate Middleton che si sta sottoponendo alle cure contro il tumore che l'ha colpita. (DiLei)

“Wedding usher” della cerimonia è stato il principe William. Stando alle prime indiscrezioni il duca di Sussex non sarebbe stato invitato a causa dei dissidi con la royal family. (il Giornale)

Si è sposato il 33enne Hugh Grosvenor, VII duca di Westminster, ex scapolo d’oro noto per essere amico fraterno dall’infanzia dei giovani reali, nonché figura di spicco del jet set ed ereditiere ricchissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Duca di Westminster, chi è la madre Natalia Grosvenor: proprietaria di un vigneto a Portofino, madrina del principe William

Tra il principe William e il principe Harry non scorre ancora buon sangue. Ma, secondo l'esperto reale ed ex dipendente della famiglia reale, il principe Harry non sarebbe andato al matrimonio dei duchi di Westminster non per la grande distanza o gli impegni della sua famiglia, bensì per alcuni attriti con il fratello maggiore. (leggo.it)

Hugh Grosvenor, duca di Westminster, si è sposato venerdì 7 giugno con la sua fidanzata Olivia Henson. Nonostante questo, però, avrebbe deciso di non farsi "influenzare" troppo dal suo status ma di condurre una vita normale insieme alla moglie che, stando a quanto scrive il Daily Mail, avrebbe un patrimonio simile a quello del marito. (leggo.it)

Lui, duca di Westminster, tra gli under 40 anni più ricchi del Regno Unito con un patrimonio di 10 miliardi di sterline, amico della famiglia reale, è stato accompagnato all'altare da un'emozionatissima mamma, Natalia Grosvenor, vedova del duca di Westminster e anche lei di origini aristocratiche. (ilmessaggero.it)