SERIE A, La Lazio risponde alle seconde. 3-0 sul Bologna

La Lazio risponde alle seconde in classifica (tra cui la Fiorentina) e conquista una vittoria per 2-0 che la porta a quota 28 punti. A farne le spese è il Bologna, che interrompe così il proprio percorso positivo in campionato. Un fattore determinante nella partita è senza dubbio la doppia ammonizione di Pobega, che viene espulso nel primo tempo. Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

"Sì, quest'anno c'è qualcosa di particolare, il mister è stato bravo a coinvolgere tutti ed ad ogni allenamento andiamo a mille all'ora". La Lazio non cala e vince ancora. Attualmente la squadra di Baroni è al secondo posto a -1 dalla vetta. (TUTTO mercato WEB)

Colpisce, oltre all’atteggiamento della squadra, l’impatto ancora determinante dei cambi: Gigot e Dele-Bashiru hanno segnato rispettivamente l’ottavo e il nono gol dalla panchina in campionato, si tratta di un record assoluto nelle prime cinque leghe del continente. (ilmessaggero.it)

Baroni esulta per tutto, vittoria e prestazione: "Siamo contenti per i risultati, ma quello che mi piace di più è vedere la voglia di giocare un calcio offensivo e coraggioso. Tutta la squadra mi dà certezze". (Sky Sport)

Bologna, Beukema: "Il rosso ha influito. Casale difensore molto forte"

“Io mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo sempre. Espulsione episodio determinante? (lazialita.it)

La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

“Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. È stata una gara difficile, loro sono forti. Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? (lazialita.it)