Jannik Sinner, tradimento sbandierato ai quattro venti: non ha avuto un minimo di tatto | Storia al capolinea

Jannik Sinner si mostra come un vincente tennista, ma non tutti conoscono la sua quotidianità lontano dai campi in cui eccelle il suo talento: ecco cosa succede al bravissimo sportivo. Siamo abituati a vederlo grintoso e vincente in campo, ma cosa succede fuori? Di certo nella vita di Jannik Sinner sono capitate molte cose negli ultimi tempi e tutte decisamente inaspettate, che non hanno a che fare solo con la carriera. (iFood)

Su altre fonti

È andato a seguire l’allenamento di Anna, ha scherzato con la girlfriend russa e con il coach di lei, Patricia Tarabini, hanno passeggiato insieme per i vialetti dell’All England Club con la naturalezza che Jannik non aveva mai mostrato nell’esibizione dei fatti personali; e una relazione intima lo è per eccellenza. (Corriere della Sera)

La notizia che fa il giro dei social riguarda però la sua prima foto pubblica con la nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya. Jannik Sinner è già al centro dell’attenzione a Londra in attesa di scoprire il suo primo avversario a Wimbledon. (Il Fatto Quotidiano)

La conferma è arrivata per bocca del tennista italiano stesso durante l’ultimo Roland Garros, con una dichiarazione tanto secca quanto inequivocabile. Dopo mesi di indiscrezioni e paparazzate, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno deciso di vivere la propria relazione alla luce del sole. (La Gazzetta dello Sport)

La prima foto di Sinner con la fidanzata Anna Kalinskaya

Una delle coppie più chiacchierate del momento è sicuramente quella formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Il tennista azzurro ha ufficializzato la loro relazione durate l’ultima edizione del Roland Garros, in un’intervista. (Il Fatto Quotidiano)

Attesa per l'inizio di Wimbledon dove Jannik Sinner si presenta da numero uno del mondo, e alla vigilia del torneo il campione italiano è già protagonista a Londra: oltre alla serata di gala organizzata da Gucci per festeggiare il suo raggiungimento della vetta del ranking, il tennista è apparso per la prima volta in una foto insieme alla fidanzata Anna Kalinskaya. (corriereadriatico.it)

Alla mia ragazza Anna che ha perso in finale a Berlino”. È stata da poco ufficializzata la nuova love story del mondo del tennis. (Radio 105)