Braida: “La Cremonese non è un miracolo. Segnalai Haaland al Barça, ma non lo ritennero un profilo adatto”

Da direttore generale, ha portato, in 18 mesi, la Cremonese dall'ultimo posto in serie B alla promozione in serie A.

E in una intervista rilasciata al Mundo Deportivo , in cui ha analizzato anche le prospettive del Barcellona, non vuole sentire parlare di miracolo.

Centrare la promozione dopo essere partiti dall'ultimo posto è frutto di lavoro e programmazione

"Dopo 27 anni, vissuti fra serie C e B la promozione è una grande gioia per il club, la città, i tifosi e la proprietà. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

C’erano interessi da parte di altre società, ma in un momento particolare il Cavaliere mi ha dato sicurezza e voglio proseguire" (Napoli Magazine)

La Serie B in Italia è molto complicata, ma abbiamo avuto un grande allenatore e una squadra fantastica", ha detto Braida a Mundo Deportivo. Il Barça ha bisogno di un giocatore del suo stesso livello, ma più giovane. (GianlucaDiMarzio.com)

Cremonese, Braida: "Resto qui, ho dato la mia parola e voglio rispettarla". Il dg dei grigiorossi, accostato anche al Parma nelle scorse settimane, in un'intervista al Mundo Deportivo ha parlato del suo futuro alla Cremonese, spegnendo ogni voce di un suo possibile addio, nonostante alcune offerte sul piatto: "Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla. (TUTTO mercato WEB)

In un anno e mezzo Ariedo Braida, dirigente con un Curriculum vincente ed internazionale ha saputo ribaltare come un calzino i grigiorossi (allora terzultimi in classifica), contribuendo ad una promozione che mancava da 27 anni. (CuoreGrigiorosso.com)

C’erano interessi da parte di altre società, ma in un momento particolare il Cavaliere mi ha dato sicurezza e voglio proseguire” Ariedo Braida resta alla Cremonese. (Monza-News)

La Serie B in Italia è molto complicata, molto difficile. Inoltre il dirigente ha detto la sua sulla differenza tra le squadre della Premier e tutte le altre leghe. (fcinter1908)