Arriva Martinez: "Fissate le visite mediche. Affare confermato"

Questione di giorni, se non di ore, per la definizione del trasferimento di Josep Martinez all’Inter. L’affare con il Genoa è confermato e, come scrivere Fabrizio Romano, dovrebbe chiudersi per una cifra totale di 15 milioni di euro. Sempre l’esperto di mercato scrive, come l’estremo difensore spagnolo sia pronto a svolgere presto le visite mediche, che dovrebbero svolgersi oggi, mercoledì 3 luglio. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Josep Martinez (anche se ancora non ufficialmente) è un nuovo giocatore dell'Inter. Il portiere, pronto a salutare il Genoa, sarà il vice-Sommer a partire dalla prossima stagione ( giovedì 4 luglio la stesura dei calendari ) con lo spagnolo atteso a Milano questa sera intorno alle 21.00. (Sky Sport)

PRESTO NERAZZURRO – Josep Martinez anticipa i tempi e già questa sera è atteso questa sera a Milano, dove inizierà ufficialmente la sua nuova avventura con l’Inter. (Inter-News)

Il conto alla rovescia era iniziato già la scorsa settimana, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

Martinez all’Inter, visite mediche confermate! Tutti i dettagli – Sky

News Inter, tutto fatto per la cessione del giocatore. Dopo gli arrivi di Zielinski e Taremi è tempo di pensare alle cessioni per sfoltire la rosa. (Spazio Inter)

Il Genoa ha autorizzato Josep Martinez a svolgere le visite mediche con l’Inter. (Sky Sport)

VISITE CONFERMATE – Josep Martinez sarà presto un nuovo portiere dell’Inter. Arriva dal Genoa, dove da protagonista ha dimostrato di essere un portiere affidabile in Serie A. (Inter-News)