Repubblica annuncia - Conte cambia modulo contro la Fiorentina
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Fiorentina-Napoli di questo pomeriggio: "Nei pensieri di Conte c’è solo la difficile sfida di oggi, non la volata per il titolo di campioni d’inverno. Le pesanti assenze di Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia costringeranno il Napoli a cambiare pelle, con il probabile passaggio al modulo 5- 3- 2. Ma il tecnico leccese non ha cercato alibi alla vigilia per l’emergenza. (CalcioNapoli24)
Su altri media
L'assenza di Politano e Kvara: le scelte di Conte (CalcioNapoli1926.it)
E con lui anche Matteo Politano. Le due assenze, non previste, sommate a quella di Alessandro Buongiorno e a qualche altro problema di forma in alcuni azzurri fanno del Napoli che parte per Firenze, dove domani affronterà la Fiorentina nell'anticipo delle ore 18, una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)
Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano (Tutto Napoli)
Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. Antonio Conte, infatti, dovrà rinunciare contemporaneamente sia a Khvicha Kvaratskhelia che a Matteo Politano in occasione del match contro i viola, il primo del 2025. (Today.it)
Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli. Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. (SOS Fanta)
Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)