Michelin, nuovi ingressi e conferme: tutti i ristoranti stellati di Puglia
Svelati i nomi dei ristoranti che hanno ottenuto una, due o tre stelle nella celebre guida Michelin 2025, giunta alla sua 70esima edizione. L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità, animato da giovani talenti che hanno fatto esperienza all’interno di brigate capitanate da chef mentor dai quali trarre ispirazione e, allo stesso tempo, da una crescente consapevolezza che la ristorazione impegnata e sostenibile non è un trend ma una reale necessità. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bolle – Lallio (BG) Umberto Di Martino – San Paolo D’Argon (BG) (Cronache di Gusto)
Michelin, una stella al Palais Royal restaurant a Venezia e tre stelle a Casa Perbellini - 12 Apostoli a Verona. La lista completa. Con il ristorante Casa Perbellini - 12 Apostoli dell’omonimo chef, sono ora 14 i ristoranti tre Stelle Michelin in Italia. (ilgazzettino.it)
I nomi dei due ristoranti brianzoli compaiono accanto a quelli di chef celebri come Antonino Canavacciuolo e Massimo Bottura. Una Stella Michelin a un ristorante di Monza e una ad Albiate: la Brianza brilla nel firmamento Michelin. (MBNews)
Promozione del territorio e ristorazione di qualità nell'Astigiano viaggiano a braccetto. Questa mattina a Modena al teatro Luciano Pavarotti sono stati rivelati i ristoranti stellati della guida Michelin (La Stampa)
Vengono riconfermate tutte. Sono sei per cinque ristoranti, perché il San Domenico di Imola guidato da Massimiliano Mascia ne ha due. (il Resto del Carlino)
Sono state assegnate oggi le stelle Michelin 2025 e nonostante la Lombardia risulti la regione più rappresentata, non ci sono buone notizie per la provincia di Lecco, che resta a bocca asciutta dopo tanti anni. (Prima Merate)