Michelin, nuovi ingressi e conferme: tutti i ristoranti stellati di Puglia

Svelati i nomi dei ristoranti che hanno ottenuto una, due o tre stelle nella celebre guida Michelin 2025, giunta alla sua 70esima edizione. L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità, animato da giovani talenti che hanno fatto esperienza all’interno di brigate capitanate da chef mentor dai quali trarre ispirazione e, allo stesso tempo, da una crescente consapevolezza che la ristorazione impegnata e sostenibile non è un trend ma una reale necessità. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un’entrata e un’uscita, e il conto totale resta lo stesso. Esce infatti dal pantheon della gastronomia Già sotto l’arco, storica… (La Repubblica)

Quanta Cuneo coccolata nel teatro Pavarotti di Modena. (La Stampa)

Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Laqua Vineyard, il ristorante di chef Antonino Cannavacciuolo nel borgo di Casanova a Terricciola si tiene stretta la stella Michelin, confermata anche per il 2025. (LA NAZIONE)

Tredici a tavola, si sa, porta sfortuna. E così la Michelin ha aumentato di uno il numero di ristoranti italiani con tre stelle, portandoli a quattordici. (il Giornale)

SEDE DI LAVORO: Perugia ZONA DI LAVORO: FOLIGNO (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)