Jannik Sinner, battuto Medvedev in due set: il colpo con cui lo ha annientato

Jannik Sinner, battuto Medvedev in due set: il colpo con cui lo ha annientato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner avanza in semifinale al Six Kings Slam, la ricca esibizione che si gioca da oggi, mercoledì 16 ottobre, a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino, numero 1 del mondo, sconfigge il 28enne russo Daniil Medvedev, numero 5 del ranking Atp, con il punteggio di 6-0, 6-3 in un'ora e otto minuti di gioco. Senza storia il primo parziale nel quale Sinner strappa tre volte la battuta all'ex campione dello Us Open, dominando in lungo e in largo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma non basta, sono sempre più frequenti le “ospitate” come la Supercoppa Italiana per la quale il fondo sovrano ha messo sul piatto 23 milioni di euro. La Six Kings Slam, l’esibizione tennistica che inizia oggi a Riad è solo l’ultimo dei grandi eventi finanziati dal Pif che a suon di cifre faraoniche continua a farsi strada nel mondo dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Coetanei e nuove leve, previsioni e aspettative, Nadal ne ha parlato alla vigilia del torneo. Per Rafa Nadal il Six Kings Slam sarà l'occasione di tornare calcare i campi a pochi giorni dall'annuncio del suo ritiro e a un mese dal via delle Finals di Coppa Davis, evento indicato dallo stesso maiorchino come sipario della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

Tennis Partita senza storia con il numero uno al mondo che vince in due set (6-0, 6-3) contro il tennista russo e si porta avanti negli scontri diretti. Domani la sfida contro il 37enne campione serbo (LaC news24)

Tennis: Nadal "Sinner e Alcaraz avranno grande carriera ma no paragoni"

Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri". Jannik Sinner ha commentato così la vittoria su Daniil Medvedev nella prima partita del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad tramessa su SuperTennis, in chiaro e gratis. (SuperTennis)

Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune. (ilgazzettino.it)

Auguro loro di crescere ancora sotto tutti gli aspetti, oggi sono loro le grandi stelle del tennis, se non avranno infortuni faranno una grande carriera". Rafa Nadal ha solo parole al miele per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ma prima di parlare di "Big Two" "dobbiamo aspettare. (Tiscali)