Sparatoria nella notte muore 16enne

NAPOLI. Spari, sangue, tragedia in pieno centro: ucciso un 16enne e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale. Il ragazzo è incensurato. La sparatoria alle 2 di questa notte. Indagini a tutto campo condotte dalla Polizia. Secondo quanto si apprende, la sparatoria è avvenuta in corso Umberto, angolo via Mercato. Ci sarebbe un altro minorenne ferito lievemente e sul quale si indaga per capire il suo coinvolgimento e le sue responsabilità. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Sangue e orrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 16 anni è morto e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale dopo una sparatoria avvenuta in piena notte in centro, in corso Umberto. (leggo.it)

I due feriti sono stati trasportati in ospedale, ma non ci sono ancora notizie in merito alle loro condizioni. La vittima è un ragazzino di 15 anni incensurato. (Virgilio Notizie)

Colpi d’arma da fuoco a Napoli, lunodo corso Umberto, dove un ragazzo di 16 anni è stato uccido a colpi d’arma da fuoco. Ne dà notizia “Il Mattino. (PUPIA)

Quindicenne ucciso a colpi di pistola a Napoli

Un ragazzo di appena 16 anni è stato ucciso stanotte a Napoli, I fatti si sono verificati al Corso Umberto altezza 248. Non si sa ancora se si tratti di agguato di stampo camorristico o una lite sfociata nel sangue. (Internapoli)

Il bilancio è drammatico con un sedicenne morto e altri due giovani feriti. La sparatoria è avvenuta al corso Umberto al civico 248 dove la vittima è stata trovata a terra in fin di vita. Il giovane è stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo per la gravi ferite riportate. (Cronache della Campania)

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. . (Il Piccolo)