L'agente di Theo Hernandez incontra il Milan: "Rispetta le decisioni di Fonseca e vuole rinnovare"

Intervistato dai microfoni di 'Calciomercato.com', l'agente ha ammesso: "Rinnovo? Siamo qui per altre ragioni, ma Theo vuole rimanere al Milan". All'indomani del pareggio interno per 0-0 del Milan contro il Genoa, nella quale Theo Hernandez ha assistito all'intero match dalla panchina, è stato avvistato l'agente del francese - Manuel Garcia Quilon - a Milano, precisamente dalle parti di Casa Milan (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Leao è stato in panchina in questa stagione..."., Poi è entrato più nel dettaglio sulla questione rinnovo, visto che l'attuale accordo è in scadenza nel 2026: "Sono venuto qui per parlare di alcuni aspetti fiscali del contratto di Theo. (Sport Mediaset)

Il giorno dopo il deludente 0-0 di San Siro contro il Genoa che ha scatenato i fischi dei tifosi e la contestazione della curva Sud, il procuratore di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, si è recato a Casa Milan (Eurosport IT)

Dopo gli interi 90′ trascorsi in panchina in Milan-Genoa e la storia criptica di Leao su Instagram, l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, si è recato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 dicembre, nella sede dei rossoneri per incontrare la dirigenza. (FantaMaster)

Juventus, annuncio su Conceicao: l’agente rivela il suo futuro

L'agente di Theo Hernandez era presente oggi a Casa Milan: ecco le ultime notizie sul rinnovo in esclusiva dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti a margine dell'incontro avuto con la dirigenza rossonera a Casa Milan. Ecco le sue parole riportate da Sky Sport. (L'Interista)

La Juventus lavora per il futuro sul calciomercato e bisogna stare attenti a cosa succederà per Conceicao: la rivelazione dell’agente Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 20:26 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)