Sabatini: "In un Risiko di mercato Frattesi può finire al Napoli di Conte"

Clamoroso retroscena di calciomercato che rivela Sandro Sabatini su Calciomercato.com che parla della possibilità che Frattesi lasci l'Inter per passare al Napoli: "In casa nerazzurra Frattesi freme: vuole giocare di più. Pensava/sperava di tornare alla Roma, proprio al posto di Lorenzo Pellegrini, ma il derby ha cancellato l’eventuale ritorno al futuro. Frattesi resterà all’Inter, che peraltro aveva dato una valutazione oscillante tra 45 e 50 milioni, non proprio da saldi visibili nelle vetrine di questi giorni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NO SECCO – Davide Frattesi vuole lasciare l’Inter. Questo è quanto traspare dalle ultime settimane, che hanno visto il centrocampista avere sempre meno spazio nella rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore vuole assolutamente giocare e con l’allenatore piacentino non riesce a trovare i minuti che crede di meritare. (Inter-News)

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)

Però se la Roma vuole giocatore con un centrocampo così uno come lui farebbe comodo". Faccio però fatica a pensare che l'Inter se ne possa liberare, più che al fatto che la Roma non lo voglia. (Fcinternews.it)

Ambrosini: "Frattesi molto adatto alla Roma. Ma fatico a pensare ad un'Inter che se ne liberi"

NUOVO CLUB – Il Tottenham guarda a Davide Frattesi come possibile rinforzo per il mercato invernale. (Inter-News)

I nerazzurri si sono fatti rimontare in meno di un tempo ben (Spazio Inter)

CONDIZIONI IMPORTANTI – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. (Inter-News)