Paolini al Wta Miami 2025: 'Sto bene, obiettivo è disputare un buon torneo'. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini debutterà al 2° turno del Wta di Miami contro la slovacca Rebecca Sramkova: "Miami è un torneo diverso dagli altri per superficie e meteo, si fa fatica ma spero di disputare un buon torneo. L'obiettivo è stare bene fisicamente, ho subito un infortunio a Dubai che sembrava anche più serio. Ora mi sento bene, ci sono aspettative e le avversarie mi conoscono meglio, ma sono felice di essere in questa posizione". (Sky Sport)
Su altri giornali
Buon esordio dell'azzurra nel torneo Wta 1000, ora la attende la vincente di Jabeur-Siniakova (LAPRESSE)
Il centro nevralgico del tennis mondiale, questa settimana, si sposterà a Miami, dove scenderanno in campo i migliori e le migliori tenniste al mondo. Segui su Diretta tutti gli aggiornamenti sul tennis. (Diretta)
La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e 6 del seeding, entrata in gara direttamente al secondo turno, ha battuto 6-4, 6-4, in un'ora e 41 minuti di partita, la slovacca Rebecca Sramkova, n.37 Wta, per la prima volta in gara nel tabellone principale in Florida. (Sport Mediaset)
Partita dopo partita, vittoria dopo vittoria per ritrovare fiducia. Jasmine Paolini prova a ritrovare le sensazioni dei giorni migliori e batte Rebecca Sramkova con il punteggio di 6-4 6-4 al secondo turno del WTA 1000 di Miami (TennisItaliano.it)
La toscana è partita male (0-3 con tre palle annullate per lo 0-4) ma poi pian piano si è ripresa, ha iniziato a trovare le geometrie per mettere in difficoltà la rivale e ha chiuso 6-4 alla prima palla utile. (la Repubblica)
Prosegue il Masters 1000 di Miami che, dopo la storica vittoria di Federico Cinà, propone un programma ricco di impegni e di italiani pronti a scendere in campo per il loro esordio nel torneo. Ma anche Arnaldi e Darderi. (ilmessaggero.it)