Tik Tok Awards 2024: la food creator dell’anno è Aurora Cavallo
La creator piemontese, nota a tutti come Cooker Girl, è stata premiata alla prima edizione italiana dei Tik Tok Awards per le sue ricette alla portata di tutti e i suoi lievitati. Niente festeggiamenti, però, e a letto presto, perché l’indomani alle 9 era già in cucina: «È la dedizione al lavoro, credo, quella che mi ha fatto vincere» (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Per un giorno il mondo di TikTok è diventato reale, trasformato in una vera e propria piazza da vivere. Perché, come spiega la responsabile comunicazione d TikTok Italia Adela Leka, “TikTok dipende dagli occhi di chi lo guarda e i protagonisti sono i suoi abitanti”. (Funweek)
A spiccare su tutti è stato NOW, il servizio streaming di Sky, che ha conquistato il titolo di Greatest TikTok Italia grazie alla campagna "Commenti Indie". (Digital-Sat News)
Se si parla di TikTok non può mancare la toscana più famosa dei social. Si tratta di Silvana Bini, 83enne di Montespertoli (con forni a Montelupo e Castelfiorentino) che sui social ha il nome di Nonna Silvi. (gonews)
Il riconoscimento per la categoria Artista dell’anno è stato Alfa, che si appresta a riprendere i suoi concerti nei palazzetti da domani, 16 novembre, con la tappa di Roma del “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato tour“. (Il Fatto Quotidiano)
Nel corso della cerimonia di premiazione della prima edizione italiana dei TikTok Awards, sono stati incoronati i migliori creator del 2024 del noto social network. I premiati sono stati scelti in una rosa di 40 candidati con 1,8 milioni di voti raccolti da parte degli utenti della community. (inItalia)
I vincitori per categoria (Vanity Fair Italia)