Parigi 2024. Dallo "skeet" il nono oro per l'Italia, firmato Bacosi e Rossetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Parigi 2024. Dallo "skeet" il nono oro per l'Italia, firmato Bacosi e Rossetti Superano il duo statunitense composto da Austen Jewell Smith E' medaglia d'oro per Diana Bacosi e Gabriele Rossetti nel tiro al volo, finale mixed team dello skeet. La coppia ha battuto gli americani Austen Jewell Smith, e Vincent Hancock. Arriva il nono oro per l'Italia ai Giochi di Parigi, 25esima medaglia complessiva, grazie al tiro a volo: nella finale del mixed team dello skeet, allo Shooting Centre di Chateauroux, Diana Bacosi e Gabriele Rossetti superano il duo statunitense composto da Austen Jewell Smith, bronzo nell'individuale, e Vincent Hancock, quattro volte campione olimpico. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

È assistente capo della Polizia di Stato e membro del Gruppo Sportivo Fiamme Oro. (leggo.it)

Quanto incidono le motivazioni in uno sport fatto di freddezza e concentrazione come il tiro al volo? Chiedere a Diana Bacosi e Gabriele Rossetti per informazioni, perché le loro, di motivazioni, non potevano che essere massime. (Olympics)

I RICHIESTI – C’è da valutare la posizione anche di alcuni giovani, non solo degli esuberi. Fra questi, Alessandro Fontanarosa e Luca Di Maggio: entrambi possono lasciare l’Inter e scendere di categoria, per trovare maggiore minutaggio. (Inter-News)

Ed è oro! Bacosi e Rossetti conquistano la venticinquesima medaglia dell'Italia in questa Olimpiade parigina, la nona con il metallo più pregiato. Nello skeet a squadre miste la coppia azzurra batte quella americana Smith-Hancock 45-44. (Sky Sport)

Puntuali, come sempre, i complimenti social dell'Inter: "ANCORA ORO TRICOLORE Diana Bacosi e Gabriele Rossetti vincono la medaglia più importante nel Tiro a Volo categoria Skeet Squadra Mista a Parigi 2024", scrive il club nerazzurro su X. (Fcinternews.it)

LA SITUAZIONE – Alessandro Fontanarosa è stato impiegato da Simone Inzaghi nelle prime amichevoli cui ha preso parte l’Inter nel corso del suo precampionato. Il calciatore italiano, cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, è sul taccuino di due squadre di Serie B per la prossima stagione: si tratta di Pisa e Reggiana. (Inter-News)