Ronald Araujo è l'uomo giusto per la Juventus? In cinque stagioni saltate 91 partite
Ronald Araujo è l'uomo giusto per la Juventus? In cinque stagioni saltate 91 partite Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. Perché il difensore uruguagio è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Parallelamente, la Juventus tiene monitorata anche la situazione di David Hancko. (Tutto Juve)
Su Il Giornale: Il club partenopeo in difesa ha prenotato Danilo, in rottura col club bianconero ed è finito pure fuori rosa. Il brasiliano vorrebbe pure una buonuscita, ma la società ha fatto muro dinanzi a questa possibilità. (Tutto Juve)
Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Però i blaugrana sono scesi in campo in Arabia Saudita a Jeddah per la sfida contro l'Athletic Bilbao. (ilBianconero)
Il difensore uruguaiano potrebbe lasciare il Barcellona visto che potrebbe far fatica a trovare spazio in questa stagione. Il club blaugrana, dal canto suo, sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Araujo che va in scadenza nel 2026. (Tutto Juve)
I bianconeri sono alla ricerca di almeno un colpo per la retroguardia ma gli ostac (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", il club bianconero starebbe cercando di capire la fattibilità dell'operazione, visto che i blaugrana potrebbero aprire alla cessione di Araujo in prestito per dargli la possibilità di tornare a giocare con continuità dopo l'infortunio subìto lo scorso luglio. (Tutto Juve)