Omicidio di Rozzano, lo sfogo della fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Avrai la giustizia che meriti”

Omicidio di Rozzano, lo sfogo della fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Avrai la giustizia che meriti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. Il buio che si è inghiottito il suo Manuel nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava a casa dal turno di lavoro al Carrefour di via Farini a Milano. Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La città è andata a dormire con la notizia che l'assassino di Manuel Mastrapasqua era stato arrestato e si è svegliata con la consapevolezza che ad uccidere un bravo ragazzo è stato un altro ragazzo di Rozzano, molto più giovane, Daniele Rezza 19 anni. (IL GIORNO)

Daniele Rezza, 19 anni, è l’assassino reo confesso di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano venerdì notte. Il giovane è stato fermato alla stazione di Alessandria sabato mattina, per dei controlli ordinari. (Open)

– “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. Il delitto La rapina Chi è e cosa fa Le indagini La dinamica L’aggressione L’arma Il delitto Gli investigatori impiegano poco a collegare quella confessione a un delitto che il giorno prima ha monopolizzato l’attenzione di siti e quotidiani. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua ucciso da un 19enne per le cuffie da 15 euro

Queste le parole con cui si chiude il post pubblicato sui social da Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, il paese alle porte di Milano dove è stato ucciso Manuel Mastrapasqua nella notte tra giovedì e venerdì. (IL GIORNO)

Al momento le notizie sono ancora scarne ma, stando a quanto riferito dagli inquirenti, il soggetto si troverebbe sotto interrogatorio. Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. (il Giornale)

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. Tanto costano su Amazon i cuffioni blu per ascoltare la musica che il diciannovenne Daniele R. (IL GIORNO)