Calcio: Champions. Orsolini "Il Bologna vuole fare ancora la storia"ù

"E' un'emozione straordinaria giocare nella regina delle competizioni" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Penso sia una grande occasione, non per Orsolini ma per tutti. Dobbiamo dimostrare che il Bologna può fare il suo in questa competizione. Io spero di dare il mio contributo". Così l'attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini, alla vigilia del debutto in Champions contro lo Shakhtar Donetsk. "E' un'emozione straordinaria giocare nella regina delle competizioni e confrontarci contro i giocatori più forti e le migliori squadre d'Europa - ha aggiunto l'esterno rossoblù -. (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una bellissima e comunque vada indimenticabile pagina di storia si appresta ad essere scritta dal Bologna, pronto a prendere parte per la prima volta alla Champions League moderna dopo aver partecipato all’allora Coppa Campioni nel lontano 1964, quando ancora il pass era garantito unicamente ai club capaci di vincere il proprio campionato nazionale. (Zerocinquantuno.it)

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

Dagli sguardi dei rossoblù, che questa mattina sono scesi in campo attorno alle 11.15 per una sgambata alla vigilia dell'esordio Champions con lo Shakhtar, non traspare pressione, ma solo voglia di misurarsi in quella che per, quasi tutti, sarà un'avventura totalmente inedita. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni"

La presentazione dei kit per i commercianti da dare ai tifosi ospiti come accoglienza (FotoSchicchi)SCHICCHI Siamo alla vigilia dell’esordio tra le stelle d’Europa e Bologna, ora, è davvero pronta per accogliere tifosi e ospiti esteri, partendo da chi arriverà o è già arrivato sotto le Due Torri per vivere il match tra il Bologna calcio e lo Shakhtar Donetsk. (il Resto del Carlino)

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions (Tuttosport)

15.00 - Inizia la conferenza di Italiano. Live TMW Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni" (TUTTO mercato WEB)