Un rigore di Calhanoglu fa felice l’Inter, Arsenal battuta senza stancare i titolari
L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Partita complica per Istvan Kovacs. Al romeno tocca un Inter-Arsenal decisamente ruvido, che si scalda già dopo pochissime battute: all'8', un brutto scontro di testa tra Merino e Dumfries ferma temporaneamente il gioco. (L'Interista)
Due le squadre italiane impegnate oggi nella quarta giornata del girone unico di CL. I campioni d’Italia ospitano a San Siro i londinesi mentre i bergamaschi giocano in Germania. Nei match di ieri impresa del Milan che ha vinto al Bernabeu contro il Real Madrid, pari per la Juventus in casa del Lille mentre il Bologna ha perso in casa con il Monaco (Sky Tg24 )