Il discorso di Max Sirena a Luna Rossa: “Non mi arrenderò finché non sarò morto. Siamo ancora in gioco”
Spalle al muro. Dopo le due sconfitte odierne Luna Rossa è ormai sull’orlo del baratro dovendo rimontare da uno svantaggio di 4-6 contro Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione in corso di svolgimento a Barcellona che stabilirà l’avversaria del Defender Emirates Team New Zealand nella 37ma America’s Cup. Nel momento più buio dell’intera campagna, Max Sirena ha deciso di radunare tutti i componenti del team per effettuare un discorso motivazionale (pubblicato sui canali social di Luna Rossa) in vista delle prossime regate: “Solo un paio di cose. (OA Sport)
Su altri media
A cura di Alessio Pediglieri 6 (Fanpage.it)
Britannia vince anche la 10^ regata e piazza il break in questa finale di Louis Vuitton Cup. Roma, 2 ott. (Tiscali)
GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
I MOTIVI DELLE DUE SCONFITTE ODIERNE Abbiamo fatto un paio di errori in più, soprattutto nella prima. (OA Sport)
Chissà se sarà la giornata buona per spezzare l’equilibrio che regna dall’inizio, dopo tre giornate in cui Ineos ha allungato e Luna Rossa l… Cala il vento a Barcellona, in vista della sesta giornata di finale di Louis Vuitton Cup (la Repubblica)
Britannia trova una giornata davvero veloce e si prende il break nella serie di finali di Louis Vuitton Cup. Ben Aisle vince regata 9 e 10 e ora i britannici guidano 6-4 su Luna Rossa, con i primi match-point a disposizione venerdì. (Sky Sport)