Le pagelle di Osimhen: al posto giusto al momento giusto per il 2-1, ma sbaglia troppo

Le pagelle di Osimhen: al posto giusto al momento giusto per il 2-1, ma sbaglia troppo Un gol che però non porta il successo al suo Napoli. Victor Osimhen trova la rete contro il Frosinone nel match terminato 2-2. "Sbuca al posto giusto per la zampata del 2-1 - analizza la Gazzetta dello Sport - prima tre occasioni cui manca spietatezza". "Sbaglia a tu per tu con Turati tre volte - scrive il Corriere dello Sport - clamorosamente al 20’ su lancio di Meret, ma poi rapina il gol numero 13. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Napoli, con ogni probabilità, il prossimo anno si troverà a dover rifondare la rosa dopo la stagione disastrosa che all’ombra del Vesuvio si sta vivendo. Aurelio De Laurentiis vuole ripartire con un nuovo ciclo e non sarà da solo, come accaduto in questa stagione, a trascinare il Napoli verso nuovi orizzonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Maradona è strapieno per l’aggancio alle posizioni utili per l’Europa. Dal disastro si salva solo Politano finché è rimasto in campo. (ROMA on line)

E a fine partita mister Di Francesco è soddisfatto, ma non troppo: «Durante la partita bisogna essere lucidi, è una di quelle gare in cui anche una punizione può determinare una vittoria - dice l'allenatore al termine del match - Non ci possiamo accontentare, queste sono partite che a volte noi le abbiamo perse al 95esimo e dobbiamo anche avere il desiderio di volerle vincere». (corriereadriatico.it)

T’aspetti il partitone di Osimhen dopo il super-gol a Monza ed invece a prendersi la scena è Cheddira. La gioia di Cheddira (AlessioPorcu.it)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)