Palermo-Cittadella, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Palermo-Cittadella (ore 15) PALERMO (4-3-3): Desplanches; Pierozzi, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Verre, Gomes, Segre; Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Rabbi, Magrassi. All. Dal Canto (Trivenetogoal)
Su altre fonti
Davanti ai propri sostenitori il Palermo inseguirà la seconda vittoria di fila in casa e contro il Cittadella penultimo in graduatoria ottenere i tre punti appare d’obbligo. (Stadionews.it)
Non è stata ancora raggiunta quota 2o mila: già nella partita scorsa contro la Reggiana il Palermo non era riuscito a raggiungere quel simbolico numero di presenze (la partita è stata vinta per 2 – 0 dai rosa). (Stadionews.it)
Squalificati: / (AGGIORNATO Il 2 NOVEMBRE, ORE 13.53). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cittadella, match valido per la 12a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento domenica 3 novembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo): (Stadionews.it)
Il sito ufficiale del Palermo ha comunicato i calciatori rosanero convocati per la gara contro il Cittadella di domenica 3 novembre alle 15.00. Al “Renzo Barbera” i rosanero sono alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo e della seconda vittoria di fila in casa. (Livesicilia.it)
Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida casalinga di oggi contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio al "Renzo Barbera" alle ore 15:00. (Tuttocampo)
I padroni di casa, reduci da tre risultati utili consecutivi e con ambizioni da promozione, attendono al Barbera la squadra veneta, a cui la vittoria manca invece dal 31 agosto. Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)