Le nuove collezioni in scena alla Paris Fashion Week

Le nuove collezioni in scena alla Paris Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È una Parigi futurista quella che accompagna la seconda giornata di sfilate. In uno spazio minimalista disegnato all’interno del Carreau du Temple nel terzo arrondissement, sotto una pioggia battente, Nicolas Di Felice presenta la sua nuova collezione per Courrèges. Modelle, avvolte in cappotti cocoon e silhouette rigorose, camminano in uno spazio a tratti asettico, sviluppato attorno a un ampio cerchio, dove perle argento si muovono attraversando un setaccio corvino di dieci metri di diametro. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

E allora eccoci all’ultima tappa di questo lungo fashion month che è forse anche la più attesa per via di tre eventi imperdibili: la sfilata di debutto di Alessandro Michele alla direzione creativa di Valentino, la prima passerella di Ganni e il fashion show di Coperni a Disneyland Paris – in chiusura (e di fatto fuori dal calendario ufficiale), la sera del 1° Ottobre, segnando un unicuum nella storia della moda. (Elle)

Mentre le modelle sfilano in passerella facendo sognare la prossima calda stagione con beauty look da imparare a replicare, nelle prime file dei più prestigiosi défilé stelle dello spettacolo, icone della moda e tanti volti noti sono pronti a rubare la scena con acconciature, accessori per capelli e tagli a prova di riflettori. (Vanity Fair Italia)

Dopo Milano, lo spettacolo si sposta nella città delle luci. La Paris Fashion Week 2024 è iniziata lunedì 23 settembre, rivelando le collezioni Primavera Estate 2025. (Vogue Italia)

Le nostre flash review dalle passerelle della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 2

Paris Fashion Week: tutte le sfilate Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). (Sky Tg24 )

Amore, lavoro, fortuna. Ottobre 2024 si preannuncia come un mese particolarmente intenso e ricco di decisioni fondamentali per tutti i segni zodiacali. (L'Officiel Italia)

Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)