Tuttosport - Il Betis non molla Arthur: ripresi i contatti con la Juventus

Ta brasiliano, soprattutto dopo che l'altro obiettivo di mercato degli andalusi, ovvero il romanista Enzo Le Fee, ha scelto il Sunderland. Una scelta che ha spinto il club biancoverde a ritornare con prepotenza sul classe 1996 della Juventus per cercare di trovare l'accordo definitivo che po (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Continua a piovere sul bagnato per Thiago Motta: Cambiaso ora è un problema da gestire per l'italo-brasiliano. (SpazioJ)

Gli spagnoli infatti sono alla ricerca di un centrocampista d’ordine che possa garantire regia ed equilibrioe, dopo aver sondato il brasiliano ormai ai margini del club bianconero, paiono aver puntato forte su Le Fee della Roma. (Calciomercato.com)

Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra (TUTTO mercato WEB)

ARTHUR, Ancora alla Juventus: stallo con il Betis

Il football director della Juventus sta affrontando non pochi problemi per quanto riguarda il calciomercato, aperto già da una settimana. Thiago Motta aspetta i colpi per (SpazioJ)

Sulle sue tracce di recente si sarebbe messo il Betis Siviglia, molto interessato a perfezionare l'operazione sulla base di un prestito, ma tra i due club mancherebbe ancora l'intesa sul pagamento dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

La pista del Real Betis è quella che negli ultimi giorni ha superato la concorrenza, ma rispetto all'ottimismo iniziale adesso va registrata una frenata nell'affare. Ultimissime sul futuro di Arthur. (Firenze Viola)