Nicolò Barella vuole solo l'Inter: il centrocampista ha rifiutato un'offerta da 18 milioni l'anno dall'Al-Hilal
Secca la risposta di Barella: no, grazie. L'azzurro si vede infatti benissimo a Milano, sponda interista, e non ha alcuna intenzione di cambiare maglia. Così come l'Inter non vuole prendere in considerazione la possibilità di privarsi di uno dei suoi pilastri. Al netto di tutto ciò, conosciamo fin troppo bene le dinamiche di calciomercato per non ipotizzare nuovi tentativi da parte dell'Al-Hilal, ma la volontà ferrea di Barella è già molto chiara. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
L'Al-Hilal ha un sogno: Nicolò Barella. Ma questo sogno rischia di restare tale per i sauditi, che vogliono rinforzarsi in vista del Mondiale per Club in programma la prossima estate. (Fcinternews.it)
Il centrocampista sardo dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, avrebbe respinto un’offerta stratosferica proveniente dall’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)
Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il club in cui oggi militano ex campioni della Serie A come Milinkovic-Savic e Koulibaly, ha offerto a Barella un contratto da circa 18 milioni di euro netti a stagione. (Passione Inter)
Perché un’occidentale dovrebbe andare a vivere in Arabia Saudita? La prima risposta è lampante: il denaro. (Il Fatto Quotidiano)
Il centrocampista nerazzurro era finito nel mirino dell'Al-Hilal che aveva messo sul piatto una maxi-offerta da 18 milioni di euro a stagione. L'Inter però non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, soprattutto a stagione in corso, e Barella dal canto suo vuole dare ancora il suo contributo alla causa nerazzurra. (Fantacalcio ®)
Mentre tutta l'attenzione è focalizzata sul calciomercato invernale, con alcune clamorose operazioni, l'Inter è in procinto di confezionare un altro rinnovo fatto e pronto per uno dei suoi pupilli. Complici le ottime (Spazio Inter)