Thuram smemorato? "Non tiferò mai Milan". Ma nel 2020 diceva: "Quando papà era alla Juve tifavo per i rossoneri"

Thuram smemorato? "Non tiferò mai Milan". Ma nel 2020 diceva: "Quando papà era alla Juve tifavo per i rossoneri" “Gol più bello? Quello che ho fatto contro il Milan nel primo derby. La cosa più difficile? Fare un gol a Mike Maignan. Una squadra per cui non tiferò mai? Il Milan”. Parole di Marcus Thuram, figlio di Lilian ed attaccante dell’Inter, rilasciate nel corso di un’intervista a GQ in cui mette in mostra, giustamente, tutto il suo amore per i colori nerazzurri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gol più bello? "Quello fatto nel derby al Milan l’anno scorso". Ieri alle 13:10 L'Avversario (Milan News)

Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)

Si può ben dire che tra i tifosi delle due (Spazio Milan)

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

L’Inter è certamente soddisfatta del rendimento del suo numero 9 e non vorrebbe cederlo a cuor leggero visto che si tratta del suo attuale capocannoniere in Serie A. (Passione Inter)

Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)

Il Liverpool è sempre a caccia di un rinforzo per il prossimo anno in attacco e uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Marcus Thuram. (Sport Mediaset)