Celentano, "Teocoli non ti rispondo perché ti voglio bene"

È di oggi un nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Quest'ultimo, in una puntata di Tintoria di poche settimane fa era andato giù duro: "Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno, forse è morto". E oggi è arrivata la replica del Molleggiato sui social: "Ciao Teo, ma cos'è questa storia? Se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io... (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

E, sardonico, ha a… Teo Teocoli, del resto, lo ha ripetuto spesso, da ultimo nel podcast Tintoria: Adriano Celentano «da tempo non risponde al telefono, è scomparso, forse è morto». (La Stampa)

"Ciao Teo, non devi essere triste": con queste parole Adriano Celentano ha risposto a Teocoli, che il mese scorso si è detto dispiaciuto per via del fatto che da anni le sue chiamate al Molleggiato rimangono senza risposta. (Liberoquotidiano.it)

89 La replica di Adriano Celentano a Teo Teocoli (Fanpage.it)

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli sulla fine della loro amicizia: perché non gli risponde al telefono

Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. (ilmessaggero.it)

I rapporti tra Adriano Celentano e Teo Teocoli sono freddi da tempo. "L'ho chiamato un paio di volte, e da allora non ci siamo più sentiti", aveva detto il comico a Francesca Fagnani durante la sua intervista a Belve nel 2022, lasciando intendere che la colpa della fine del loro rapporto fosse imputabile al cantante. (Today.it)

“Se io non rispondo è perché ti voglio BENE!”. Preoccupazione nei confronti del molleggiato erano state espresse anche da Ornella Vanoni, secondo cui Celentano avrebbe smesso di uscire dalla propria abitazione per una presunta paura dei virus. (Virgilio Notizie)