Santiago Castro? No grazie. Abbiamo Pio Esposito che vale il doppio.

Santiago Castro? No grazie. Abbiamo Pio Esposito che vale il doppio Dopo aver riempito la pancia per 48 ore, questa mattina è tempo di dedicarsi alle notizie di mercato, si di mercato, perchè tra pochi giorni ci saranno non solo i botti di fine anno, ma quelli che i tifosi aspettano, le bombe di mercato. Anche il Reca vuole informarsi e decido di leggere o ascoltare le news che vengono proposte dai vari media. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

NON AL MEGLIO – Tra i nodi da sciogliere prima di Cagliari-Inter, c’è quello legato a Joaquin Correa. (Inter-News)

Un processo simile a quello che ha vissuto e sta vivendo quel Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, a cui fin dai primi passi in Italia è stato accostato. Da classico centravanti argentino vecchio stampo sta già mutando in un giocatore più totale, più moderno. (fcinter1908)

Un rigore sbagliato capita anche ai migliori e poi, come dice un vecchio detto, "i rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli". Non lasciamoci ingannare dall'errore dal dischetto di Castro nella partita contro il Torino. (Tuttobolognaweb)

Inter, Oaktree congela una pista per un colpo a zero già impostata: “Mossa per investire su…”

Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. Del resto, il giovane attaccante del Bologna sta ben impressionando in questo inizio di stagione. A tal proposito, scrive Tuttosport: Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:31) (fcinter1908)

Anche per questo è stata congelata - e forse definitivamente affossata - la pista che porta a Jonathan David". (fcinter1908)

Calciatori giovani, bravi e con ingaggi sostenibili, quello che cerca Oaktree . Le linee guida del fondo le ha delineate Beppe Marotta nell’intervista natalizia a Sky : "Oaktree vuole garantire sostenibilità economico-finanziaria per il club - ha spiegato il presidente -. (Tuttosport)