Vanoli paga un gap di qualità evidente: il Bologna è superiore al Torino

Il tecnico granata prepara bene la partita, però mancano le giocate dalla cintola in su. E le soluzioni dalla panchina non pagano come a Empoli Andrea Calderoni Caporedattore centrale 22 dicembre - 15:12 Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino. I rossoblù emiliani di Vincenzo Italiano sono in una condizione psico-fisica completamente differente rispetto a quella dei granata di Paolo Vanoli (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Decidono le reti di Dallinga, su assist di Miranda, e di Pobega: entrambe nella ripresa. (Tutto Napoli)

Le parole di Vincenzo Italiano nella consueta intervista post partita dopo la gara tra il Bologna e il Torino, valida per la 17ª giornata di Serie Grazie a questo risultato i rossoblù sono saliti al settimo posto in classifica a quota 28 punti, mentre i granata hanno incassato la quinta sconfitta nelle ultime 8 di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

"Contro le grandi squadre, non si può sbagliare". E’ su questi campi, nel fango di gare così contorte, che si misura la grandezza di un gruppo. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna vince anche a Torino, granata battuti 2-0

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N. (Mediaset Infinity)

Questa Torino-Bologna, fra i molti temi che ci ha inviato, racconta di una partita gestita e vinta dai “nuovi”, quelli del mercato estivo. Mesi e mesi a raccontarci che forse questo mercato estivo era stato di basso profilo, non all’altezza del nostro Responsabile dell’Area Tecnica e poi… (1000 Cuori Rossoblu)

I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2-0 contro i granata di Vanoli, grazie alle reti di Dallinga e Pobega, tutte nella ripresa. Dopo il sostanziale equilibrio del primo tempo, la formazione emiliana ha legittimato il successo nella ripresa, attaccando con più convinzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)