Mourinho: "Tornerei ad allenare in Italia. Bove come me, nessuno gli ha regalato niente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avrei dovuto lasciare la Roma dopo la finale di Budapest". José Mourinho torna a parlare del suo addio ai giallorossi ma non solo. "Prima di lasciare Roma ho comprato quattro biglietti - ha detto l'attuale tecnico del Fenerbahce in un'intervista al Corriere dello Sport. Ero in hotel con i miei assistenti che mi dissero: "Mister, meriti di salutare i tifosi e i tifosi meritano di salutare te. Andiamo". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Lunga intervista concessa da José Mourinho ai taccuini del Corriere dello Sport-Stadio. Un fiume in piena, come sempre, lo Special One, che tra le tante dichiarazioni ha toccato anche il tema Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina lanciato proprio dal portoghese ai tempi della Roma, dopo il malore che lo ha colto durante la gara con l'Inter. (Firenze Viola)
José Mourinho, ex allenatore della Roma, ha parlato anche del suo passato in un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Che rimpianti ho? Se parliamo di partite, ne ho tanti perché quando perdi pensi sempre che avresti potuto fare diversamente, e di partite ne ho perse parecchie. (L'Interista)
Il Corriere dello Sport questa mattina propone in apertura una lunga intervista esclusiva ad uno degli allenatori più vincenti della storia recente del calcio, José Mourinho. Il tecnico portoghese da ormai 15 anni è uno degli idoli assoluti del mondo interista perché ha fatto vivere l’apice dell’epoca Massimo Moratti con la vittoria del Triplete nel 2010. (Passione Inter)
José Mourinho è sempre protagonista, nel bene e nel male. L’allenatore portoghese ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha toccato diversi temi. Dall’evoluzione del gioco del calcio fino alla sua più recente avventura in Italia con la Roma: lo Special One non ha avuto filtri. (GianlucaDiMarzio.com)
Sarà incredibile". Josè Mourinho, nel corso della lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, ha parlato anche di quelli che potrebbero essere i suoi prossimi obiettivi da allenatore: "Voglio giocare un Europeo o un Mondiale, unire un Paese intorno alla sua nazionale nello stesso modo in cui sono riuscito tante volte con i club e i tifosi. (fcinter1908)
Lasciamo questi argomenti ai fenomeni del calcio. “Sono l’ultimo che può parlare di Var e tempo effettivo. (Calcio e Finanza)