Perugia, ragazzo israeliano ferito con arma da taglio in centro. Si cercano due uomini
Aggressione cruenta ieri notte in pieno centro a Perugia. E' successo in via Cartolari dove la Polizia ha soccorso un cittadino israeliano, classe 2006, trovato con varie ferite da arma da taglio all’addome e alla testa. Dopo aver fatto intervenire il personale del 118, i poliziotti hanno sentito in merito alcuni testimoni. Dalle prime attività di accertamento si è appreso che il ragazzo, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Le urla, una violenta aggressione, un ragazzo a terra e due uomini in fuga: questi i flash di quanto accaduto in centro nella notte tra sabato e domenica. Sul posto hanno trovato il ragazzo con varie ferite da arma da taglio all’addome e alla testa. (ilgazzettino.it)
Un 18enne israeliano è stato aggredito questa notte a Perugia: quando la polizia è accorsa sul posto, lo ha trovato con ferite da arma da taglio all'addome e alla testa. Stando ad alcune testimonianze, però, il 18enne sarebbe stato aggredito poco prima da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia. (Liberoquotidiano.it)
Perugia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Pare che due ragazze stessero litigando, e due gruppi di amici si siano fronteggiati in difesa dell'una e dell'altra. Questa notte, in seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza europeo, il personale della polizia è intervenuto a via Cartolari, in centro storico a Perugia, dove era stata segnalata un'aggressione. (Corriere Roma)
Un 18enne aggredito in via Cartolari, nel centro di Perugia, con un coltello ed una bottiglia. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica: approfondimenti in corso da parte della polizia di Stato. (umbriaON)
Il 19enne è stato aggredito nelle vie centrali del capoluogo umbro ed è stato medicato in ospedale per ferite da arma da taglio ad addome e testa. Dagli accertamenti è emerso che i presunti autori dell'aggressione si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce (Sky Tg24 )