Conte: “Con questi ragazzi posso fare la guerra! Kvara torna a Genova”

Conte: “Con questi ragazzi posso fare la guerra! Kvara torna a Genova”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro presenta la sfida di Marassi: “Jesus sostituirà Buongiorno, Kvara recuperato. Lukaku sta lavorando tanto” Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra, ma sportiva. Mercato di gennaio? Non chiedete a me, bensì al club" (Eurosport IT)

Danilo Napoli, Conte ha risposto ad una domanda generale sul mercato di gennaio: le parole in conferenza stampa In conferenza stampa verso Genoa-Napoli, Antonio Conte ha risposto anche sul mercato. Il club azzurro è accostato al capitano della Juventus, Danilo, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno. (Juventus News 24)

Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. (SOS Fanta)

Del Genio: “Mi aspetto la conferma di Neres. Jesus titolare? Venuta fuori una verità”

“È una scelta abbastanza scontata. Ho parlato con lui e sono convinto che farà una grande prestazione”. (La Repubblica)

Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. (fcinter1908)

"Juan Jesus avrebbe giocato anche se fosse mancato Rrahmani", le parole di Del Genio a Canale 8 "Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: “Con questi ragazzi posso fare la guerra! Kvara torna a Genova”