Derby Inter-Milan, Ventola: “Vediamo che fa Leao con Conceicao”
Ventola, ex nerazzurro, ha voluto dire la sua su Leao. Ecco le sue parole: "Neanche a me sono piaciute le dichiarazioni di Leao su Fonseca, sono cose che non vanno mai dette. Però io la vedo in maniera diversa rispetto ad Antonio. Sono convinto che se lui ha un allenatore, spero che Sergio possa essere quello giusto, col fiato sul collo e non gli perdona niente, allora secondo me lui può fare meglio. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex nazionale italiano parla così dell'attaccante portoghese del Milan a Viva El Fútbol su Twitch dopo la Supercoppa vinta dai rossoneri nel derby contro l'Inter in finale: "Leao dimostra ancora che è uno che non ha i cogl… perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao". (Calciomercato.com)
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. (SOS Fanta)
Il Milan ha battuto l’Inter in una finale al cardiopalma, un risultato e un esito che nessuno si aspettava soprattutto dopo il 2-0 nerazzurro che sembrava aver blindato l’ennesima Supercoppa di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)
Ad Antonio Cassano Rafael Leao non va proprio a genio e l'ex fantasista non perde occasione per ribadirlo: «Si tratta di un giocatore che non ha i c... — le sue parole nell'ultima puntata di Viva el Futbol, condotta assieme a Nicola Ventola e Lele Adani — va in Nazionale e parla da lontano, poi ieri sera elogia Conceiçao («Con lui sono cambiate le cose, ha portato un'energia diversa», aveva detto l'attaccante). (Corriere della Sera)
"Leão è uno che non ha i cooni". Va in Nazionale e parla da lontano, stasera parla di Conceição… Ma lo dico stasera, dopo che hanno vinto e lui ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceição che è un giocatore da 0-0. (MilanoToday.it)
L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, durante la live di Viva el Futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, ha criticato in maniera pesante Leao. (Pianeta Milan)