Sergio Ramos al Napoli: annuncio improvviso, i tifosi sognano

Sergio Ramos resta svincolato e il Napoli lo valuta come profilo. L’annuncio arrivato in questi ultimi minuti fa sognare i tifosi e non solo Sergio Ramos è forse il sogno di molti. Il difensore ex Real Madrid è alla ricerca di una squadra che possa soddisfare le sue richieste e il Napoli è forse una delle poche che consentirebbe al giocatore di poter competere ancora in grande. Per il momento stiamo parlando di un vero e proprio sogno visto che non c’è nulla di concreto, ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio improvviso che fa felice i tifosi. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l'altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri viaggiano a velocità stratosferica ma per continuare la corsa hanno bisogno di ricarica, Conte entusiasta all’annuncio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli punta il granitico difensore centrale dell'Inter per la prossima stagione, piace tantissimo ad Antonio Conte che lo ha allenato in nerazzurro. (AreaNapoli.it)

NAPOLI, IDEA DRAGUSIN PER LA DIFESA

Il Napoli punta De Vrij in estate! A gennaio si pensa a due svincolati di lusso “A gennaio il Napoli può prendere un centrale di difesa, Manna sta facendo uno scouting enorme su tutte le possibilità per gennaio e giugno. (Tutto Napoli)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Dragusin a gennaio è possibile? Non so se il Napoli, dopo quanto speso in estate, possa andare ad invertire tanto per un acquisto già a gennaio, considerando la mancata cessione di Osimhen. (Tutto Napoli)

Il classe 2002 sta trovando poco spazio in Inghilterra ma l'operazione risulterebbe comunque complessa: difficile, infatti, che gli Spurs lo lascino partire in prestito dopo aver speso circa 30 milioni di euro per acquistarlo. (Sport Mediaset)