Eleonora Giorgi, un anno dopo la scoperta del tumore: “La chemio è pesante”

Eleonora Giorgi, un anno dopo la scoperta del tumore: “La chemio è pesante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ diventato ormai un appuntamento fisso per Eleonora Giorgi il collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo. Un appuntamento che le è molto di supporto in questo momento e le regala una parvenza di normalità. E’ tornata anche oggi, ad un anno dalla diagnosi del tumore al pancreas. “Al mio compleanno dell’anno scorso è arrivata quella strana tosse che oggi ringrazio perché mi ha convinto a fare la tac, questo anno ce lo abbiamo avuto e siamo stati fortunati”. (Luce)

Ne parlano anche altri media

Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro condividono a Verissimo il loro anno difficile, segnato dalla malattia della mamma: "Siamo stati fortunati perché con questa patologia non sempre si riesce ad arrivare a un anno di vita" (Mediaset Infinity)

Continua la battaglia dell'attrice contro il tumore al pancreas. Eleonora Giorgi con i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro si collega da casa con lo studio di Verissimo. (ilgazzettino.it)

Ospite in collegamento video insieme ai suoi due figli, Giorgi ha raccontato la malattia che le è stata diagnosticata nel 2023 e le difficoltà di un percorso di cura lungo e doloroso. Momenti di forte commozione a Verissimo (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Giorgi e il tumore: 'Mio nipote non si accorge che sono malata'

Ci si vede presto, è una promessa', Eleonora Giorgi torna a casa dopo l'operazione e condivide la gioia con i suoi fan su... 'Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. (Virgilio)

Dopo Gerry Scotti, Paola Caruso e Adriana Volpe (con Magalli), a Verissimo arriva Eleonora Giorgi, l’attrice malata di un terribile tumore al pancreas. Insieme a lei anche i figli (Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro). (Today.it)

Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... (Virgilio)