Il caso del cameriere pestato dopo aver difeso una collega dagli insulti dei clienti

Una giovane 26enne residente a Guidonia, in provincia di Roma, è stata identificata e denunciata per lesioni dopo il pestaggio di Cristian Sicuro, cameriere del Ristorante Maffei in piazza Erbe a Verona. Il cameriere, responsabile di sala del ristorante, è stato prima colpito all’occhio con un pugno da parte del fidanzato della 26enne e poi colpito da un centrotavola lanciato dalla giovane, che ha procurato un profondo taglio sotto l’occhio destro e un livido all’occhio del capo sala del ristorante. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cameriere, come riportano i giornali locali, è stato preso a pugni e colpito con un centrotavola che gli è stato lanciato addosso. (ilgazzettino.it)

In particolare nei confronti di una cameriera. Scene da Far West in un ristorante di Verona. (Tiburno.tv)

Il cameriere, come riportano i giornali locali, è stato preso a pugni e colpito con un centrotavola che gli è stato lanciato addosso . (Gazzetta del Sud)

«Scene da far west, nessuno si sarebbe aspettato niente del genere": lo dice un collega di Cristian, il responsabile di sala del Ristorante Maffei di Verona, rimasto vittima di un pestaggio la sera di martedì 4 aprile solo per aver difeso una sua collega mentre serviva ai tavoli. (Gazzetta di Parma)

"Scene da far west, nessuno si sarebbe aspettato niente del genere": lo dice un collega di Cristian, il responsabile di sala del Ristorante Maffei di Verona, rimasto vittima di un pestaggio la sera di martedì 4 aprile solo per aver difeso una sua collega mentre serviva ai tavoli. (Zoom24.it)

Il cameriere, come riportano i giornali locali, è stato preso a pugni e colpito con un centrotavola che gli è stato lanciato addosso. (ilmessaggero.it)