Inter, Inzaghi prepara il tour de force: turnover in vista col Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INTER Dopo la sosta l'impegno coi brianzoli, poi la supersfida al Manchester City in Champions League e il derby: ci sarà spazio per tutti Mancano ancora dieci giorni alla ripresa del campionato, ma Simone Inzaghi sta già studiando le prossime avversarie della sua Inter, che al rientro dalla pausa nazionali sarà impegnata in un vero e proprio tour de force. Il 15 la trasferta di Monza, il 18 quella di Manchester contro il City in Champions League, infine il derby contro il Milan del 22. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. REPORT NAZIONALI (Passione Inter)

Il primo ha già alle spalle un’intera stagione di apprendistato, nella quale è stato in grado di mettersi in luce con un ruolino di marcia realizzativo da titolare, pur avendo avuto a disposizione solo scampoli di campo alle spalle dell’inamovibile trittico titolare Barella-Cahlanoglu-Mkhitaryan. (SportItalia.it)

L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare vittorie e prestazioni convincenti, e l’ultima dimostrazione di forza è arrivata con un rotondo 4-0 inflitto all’Atalanta. (Inter-News)

È il gioco dell’anno in casa Inter e nella versione rivisitata in nerazzurro le regole sono cambiate: le due opzioni vanno a braccetto, Inzaghi dovrà dimostrarsi un maestro nel saperle gestire. Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)

MILANO – Sono tredici i calciatori utilizzati da Simone Inzaghi in tutte e tre le partite stagionali. Praticamente appena metà rosa. (Inter-News)